Mai
22
Time: 8:00
Location: from Rezzato to Tremosine
Il Giro delle Valli Bresciane è il nostro fiore all’occhiello e possiamo affermare, visto il grande successo delle passate edizioni, che è sinonimo di divertimento, passione e buona cucina (qui alcune recensioni degli ospiti della passata edizione e un racconto della giornata).
L’evento è fissato per Domenica 22 Giugno 2014, ed è dedicato a tutte le autovetture Abarth.
Si partirà da Brescia fino ad arrivare al Lago di Garda, passando dalla Val Trompia, dalla Val Gobbia e dalla Val Sabbia. Si salirà percorrendo le strade della caratteristica Valvestino e si proseguirà sul tratto Tignale-Tremosine, teatro del fantastico Rally MilleMiglia.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 8.00: ritrovo presso la concessionaria Abarth, del Gruppo Bossoni, a Rezzato (BS) in Via G. Mazzini n. 69 ECCO COME RAGGIUNGERLA
Lo staff dell’Abarth Club Brescia vi darà il benvenuto e verranno effettuate le operazioni di accredito.
Ore 9.00: partenza.
Ore 11.00: sosta sul ponte della Valvestino, per far riposare un po’ i motori e sgranchirsi le gambe.
Ore 13/13.30: arrivo al ristorante La Brasa, ormai punta di diamante di questo evento. Chi l’ha già provato, sicuramente non avrà dimenticato la qualità e l’abbondanza dei piatti offerti.
Durante tutta la giornata saranno presenti i fotografi professionisti della Nightroyale. Cattureranno fotografie e video che saranno pubblicati, nei giorni successivi, sul nostro sito insieme all’articolo per i ringraziamenti.